RICERCA

Camping Bellamare

CALENDARIO EVENTI

<<  Settembre 2010  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8
1314151617
202122232425
27282930   

virtualmarche_button
Visita le Marche a 360°

virtualcitta_button

Visita Porto Recanati a 360°

Visitatori

 12 visitatori online

Contatore


Visite totali:300762
Le Due Sorelle
spiaggia_duesorelleSimbolo della Riviera del Conero, questa spiaggia è così denominata per la presenza dei due scogli gemelli che emergono dal mare. Di colore bianchissimo, è composta da ghiaia sassi e scogli.

Poiché è raggiungibile solamente via mare, oppure percorrendo un sentiero piuttosto difficoltoso, la spiaggia delle Due Sorelle si presenta ancora in uno stato selvaggio e incontaminato: nessun tipo di servizio, bar o altro, è infatti presente.

duesorelleLa spiaggia delle Due Sorelle è stata eletta una delle dieci spiagge più belle, suggestive e incontaminate d'Italia.

Gite giornaliere alla spiaggia (con partenza da Numana porto e da Numana lido) ed escursioni panoramiche fino alla baia di Portonovo sono organizzate dall’Associazione traghettatori Riviera del Conero di Numana.






Webdesign by:

omnigrafitalia
© 2009 Comune di Porto Recanati, Assessorato al Turismo
Corso Matteotti 230, 62017 Porto Recanati (MC) - P.iva 00255040438
Member of:

virtualcitta