I lupi sono cattivi… solo nelle favole

I lupi sono cattivi… solo nelle favole

Lunedì, 19 Agosto 2024

La Compagnia Lagrù Ragazzi di Sant'Elpidio a Mare presenta uno spettacolo coinvolgente e divertente che sfida gli stereotipi delle fiabe classiche. "I lupi sono cattivi... solo nelle favole" mette in scena un processo al lupo, il tradizionale antagonista di tante storie per bambini.

In questo innovativo spettacolo, il lupo viene catturato e processato prima di essere giustiziato. Il palco si trasforma in un'aula di tribunale, completa di avvocato difensore, pubblico ministero e un giudice un po' distratto. I testimoni? Nientemeno che i protagonisti delle famose fiabe!

Tra colpi di scena esilaranti e imprevisti inaspettati, lo spettacolo ripercorre le vicende del lupo attraverso varie testimonianze. Il pubblico stesso avrà il compito cruciale di decidere il destino di questo "pericoloso criminale".

Un'esperienza teatrale interattiva che invita grandi e piccini a riflettere sui pregiudizi e sulle apparenze, ponendo la domanda: il lupo è veramente colpevole o innocente? Non perdete questa opportunità di divertimento e riflessione per tutta la famiglia!

Arena Beniamino Gigli, ore 21.30

(Prevendite su Liveticket)

Tutti gli eventi
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet