Hotel & Residence Villaggio Turistico Internazionale

Servizi inclusi

  • accessibile-ai-disabiliAccessibile ai disabili
  • animali-ammessiAnimali ammessi
  • area-spaArea SPA
  • aria-condizionataAria condizionata
  • ascensoreAscensore
  • deposito-bicicletteDeposito Biciclette
  • garageGarage
  • giardinoGiardino
  • idromassaggioIdromassaggio
  • parcheggio-riservatoParcheggio riservato
  • piscinaPiscina
  • spiaggia-privataSpiaggia Privata
  • tennisTennis
  • tv-in-cameraTV in camera
  • vicino-al-mareVicino al Mare
  • wi-fi-gratuitoWi-fi Gratuito

Descrizione

Il complesso è composto da graziose villette a schiera dove sono ubicati gli appartamenti arredati e rifiniti con cura nei minimi dettagli, tutti con aria condizionata, ingresso indipendente, giardino privato e un posto auto riservato.

 

Bilocale
Piano terra: soggiorno pranzo con divano letto doppio, TV, cucinino separato accessoriato, porticato attrezzato con tavolo e sedie.
Piano superiore: camera matrimoniale con balcone, bagno con doccia.

 

Trilocale
Disposto su due piani: soggiorno pranzo con divano letto doppio, TV, cucinino separato accessoriato, porticato attrezzato, camera da letto matrimoniale con balcone, camera doppia, due bagni con doccia.

 

Servizi
A 100 mt il centro commerciale con supermercato, frutta e verdura, tabacchi e giornali, parrucchiere, lavanderia a gettoni e bancomat.
A disposizione degli ospiti del residence un bellissimo parco acquatico, il "Malibù Beach" con piscine e acquascivoli.

chiedi info

Valore non valido
Marchi istituzionali: brand unitario, Unione europea, Repubblica italiana e Regione Marche
Il nuovo sito turistico del Comune di Porto Recanati è stato realizzato attraverso il progetto “Porto Recanati Turismo Digitale” (CUP I96G24000050002), finanziato con un contributo pari a 45.000 euro nell’ambito del PR MARCHE FESR 2021/2027 – Intervento 1.2.2.2 Bando Servizi Digitali Integrati
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet